Giovedì 29 Gennaio 2019 dalle 21.00 alle 22.30
SERATA DIKSHA “Liberazione degli antenati”
a cura di Iacopo Paolucci e Irene Vargas, diksha-givers
Tema della serata: anche gli antenati possono essere un ostacolo alla nostra realizzazione. Siamo collegati biologicamente ai nostri genitori, ai nostri nonni e ai nostri bisnonni. I maestri spiegano che dopo la morte, nel processo di ritorno a Casa gli antenati possono rimanere intrappolati in vari regni e così bloccare anche noi sul piano terrestre. Aiutare loro significa aiutare noi.
Serata in un giorno speciale 29(11), un’energia, quella del numero 11, che rinforza la connessione con il nostro sé superiore, con gli esseri di luce. Un momento per alzare gli occhi al nostro cielo, ai nostri sogni e affrettarne la realizzazione. La meravigliosa energia dell’11 è come la Stella Cometa per i Re Magi: illumina la via, quella giusta da seguire e che porta ad esprimere il proprio potenziale al massimo. In questo giorno è consigliabile pregare, guardarsi all’interno, aprirsi ai nuovi inizi, mettere il giusto seme, quale migliore occasione, una serata come questa!
Che cos’è il diksha? È Energia Divina che accelera il processo di crescita umana allargando il campo di consapevolezza, permette un cambiamento nella percezione delle cose e la realizzazione che il concetto di un sé separato è un’illusione. Con la diminuzione del senso di separazione, si avverte un legame più profondo con tutto ciò che esiste fino a sentire di essere tutt’uno con il Creato e con Dio.
Come si riceve il diksha? L’energia Divina giunge attraverso un facilitatore appositamente preparato e iniziato, detto diksha giver, che in uno stato di ricettività la trasmette, ponendo le sue mani sulla testa del ricevente.
Cosa succede a chi la riceve? L’energia del diksha porta ad ognuno quello di cui ha più bisogno in quel momento per evolvere verso l’unità: guarigione fisica ed emozionale, coraggio, amore incondizionato, rilassamento, fiducia, comprensioni.
Per info e prenotazioni: